mercoledì 1 luglio 2015

Fuga dal Laboratorio Z - format di gioco Escape Room !!!


In occasione della festa dell'Unicorno (a VInci dal 24 al 26 Luglio), sarà possibile provare nella zona Horror il format dell'Escape Room a tema Zombi!!!

Chiusi nel laboratorio del Dottor Avernon, il creatore di un virus in grado di trasformare in zombi l'intera popolazione, scoprirete che il folle dottore ha innescato una bomba collegata proprio al virus! Avrete a disposizione solo 15 minuti di tempo...scanditi da un timer inesorabile. Dovrete decidere bene cosa fare.....in teoria potrete anche trovare il modo di uscire dal laboratorio e far esplodere l'ordigno....sarete salvi...ma condannerete la popolazione a diventare zombi! L'obiettivo per ottenere il maggior punteggio è quello di disinnescare la bomba (scollegando il cavo del giusto colore) e di fuggire dal laboratorio entro i 15 minuti.

Tutte e 3 le sere dalle 19 alle 22 ci saranno 9 sessioni di gioco. Potete prenotare fin da subito inviando una mail all'indirizzo icaruscrane@virgilio.it.
In ogni sessione potranno partecipare gruppi da 2 a 6 persone (numero massimo che potrà variare in alcuni casi) ed il costo sarà di soli 3 euro a persona!
Il gruppo che risulterà vincitore riceverà come premio i biglietti per la visita guidata al Museo dei Mostri (collezione De Benedetis) a Lucca!!!!
Vi aspettiamo numerosi!!


Nessun commento: